Silvia Brindisi, solare, simpatica e alla mano


Solare, simpatica e alla mano. E' un vero piacere incontrare nel pieno centro cittadino di Roma la scrittrice Silvia Brindisi. Il suo ultimo libro? "Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore". Ecco che cosa ci ha raccontato...

Un tema che ti piacerebbe trattare in un tuo libro?
Mi piacerebbe trattare temi importanti e anche attuali nei miei prossimi libri,  sebbene- lo riconosco- non sarà facile , ma io mi prenderò tutto il tempo necessario per farlo bene .

È più facile seconde te trarre ispirazione in estate o invero? O comunque quale stagione ti è maggiormente di buon auspicio?
Non ho un  periodo specifico per trarre ispirazione per i miei libri . Sicuramente preferisco scrivere la sera e le stagioni che per me sono di buon auspicio sono sia la primavera che l’estate.

Progetti per quest’estate?
Ho diversi progetti che includono la promozione del mio libro  “Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore    tramite giornali, radio ed eventi che ci saranno a luglio e ad agosto . 
Mi permetteranno di farmi conoscere meglio e farlo conoscere anche fuori Roma. 
Piano piano sto raggiungendo traguardi molto importanti e ne sono felice.

Mi raccomando seguitemi sia sul mio sito www.SilviaBrindisi.it che sulla mia pagina di Fb “ I miei libri ” con le varie novità.

fotografo: Massimiliano Rocchi
trucco: Francesca Caddeu
Share on Google Plus

A Italy Media 1

free

0 commenti :

Posta un commento